mercoledì 11 gennaio 2012

"Se paghi fai" oppure "se assumi fai"?

Sarò brevissimo: se euronics assume limbiatesi e si accolla le modifiche alla rete stradale ben venga. Il concetto che deve passare non é "se paghi fai ciò che vuoi", ma, "se dai un contributo alla comunità sarai agevolato nei lavori". Mi piace pensarla così. Comune amico...una volta tanto... Spero soltanto che chi non potrà permettersi modifiche del tessuto viabilistico venga ugualmente sostenuto se intenzionato ad offrire un servizio migliore alla comunità, piccoli commercianti inclusi.

2 commenti:

  1. Non sono pienamente d'accordo. Con il Carrefour, fu fatto un accordo simile; ma quanti contratti a tempo determinato furono fatti? E quanti a tempo indeterminato?
    A me risultano molti i precari limbiatesi assunti al centro commerciale, per cui "se assumi fai" lo condividerei se eventualmente trasformato in un "se assumi a tempo indeterminato fai".
    Ovviamente con i vari distinguo che possono esserci: vedi il famigerato gassificatore: se assumessero, accetteresti la sua realizzazione???

    RispondiElimina
  2. condivido la tua integrazione "se assumi a tempo indeterminato". Sul gassificatore no, poichè io ho aggiunto esplicitamente nel post "se offri un servizio migliore alla comunità"

    RispondiElimina